Le nostre forme di sostentamento

Questo giornale ha l'obiettivo di autosostenersi con la pubblicità, con gli abbonamenti (nelle forme di cui parleremo in uno dei prossimi numeri) e con la vendita in edicola.
Pur continuando ad essere distribuito gratuitamente a tutti i residenti, ogni numero del “Nuovo” sarà infatti a breve in edicola al costo di 1 euro. Fresco di stampa, rimarrà nelle edicole di Bellaria Igea Marina per i primi 2-3 giorni, a disposizione di quanti saranno impazienti di leggerlo per non farsi scappare le notizie che contano. Su questo cercheremo di non deludervi e, possibilmente, di farvi anche divertire.
La vendita è, ovviamente, anche una forma di sostegno perché realizzare un giornale costa, e rimanere liberi fino in fondo significa non dipendere da nessun altro che non siano i lettori.
Questo è il programma d'intenti, ovviamente. Non è detto che ci riusciremo. Anche per questo vi chiediamo di tenerci d'occhio, di criticarci se riterrete che saremo venuti meno agli impegni presi e di considerarci uno strumento d'informazione a disposizione di tutti.