“Il Nuovo” è in edicola e anche sul web

Dallo scorso numero “Il Nuovo” è presente in tutte le otto edicole di Bellaria Igea Marina. Come abbiamo spiegato sin dall'inizio, all'origine di questa scelta c'è una questione di fruibilità del giornale e di sostentamento economico.
L'obiettivo è quello di mettere il nostro quindicinale a disposizione di tutti. La distribuzione porta a porta, infatti, anche se l'impegno è massimo, può sempre tralasciare qualcuno. Chiunque desideri leggere “Il Nuovo” sa che può trovarlo nelle rivendite di giornali ogni due settimane.
La distribuzione in edicola ci consente anche di aggiungere una piccola entrata a quella della pubblicità. Realizzare un giornale costa molto e la nostra speranza è che “Il Nuovo” possa sostenersi anche col contributo dei lettori. C'è poi un'altra novità: www.ilnuovo.rn.it.
Questo giornale si è dato anche uno spazio in Internet.
Oltre ad una sorta di archivio telematico dei servizi già presenti nella versione cartacea, il sito aggiunge ulteriori contenuti: uno spazio per le foto e i video, la rassegna stampa, una zona franca a disposizione degli amici sostenitori del “Nuovo” e di chiunque desideri inviare commenti, notizie e punti di vista. Infine, è possibile trovare la presentazione della redazione, della società editrice, degli obiettivi del giornale. Un luogo per interagire col “Nuovo” ed essere sempre più protagonisti della vita della nostra città.